Loading
Sara Jessica Parker - scarpe artigianalità italiana

Sarah Jessica Parker e la sua Collezione di scarpe SJP

Alla fine degli anno ’90, molte ragazze italiane sono cresciute guardando Sex and City. Grazie alle storie delle 4 amiche hanno sognato una vita a New York, tra carriera e vita frenetica.

Sarah Jessica Parker – Carry nella serie tv americana-  è stata per molte il modello di Donna con stile e una passione: la Moda. Possiamo dire che ha rappresentato quello che ora sono le Fashion blogger, nazionali e internazionali? ( Lo abbiamo detto! 🙂 )

In particolare, la passione per le scarpe non l’ha mai abbandonata, sia nella finzione che nella realtà. Eccola allora, determinata nel lanciare su Amazon Fashion la sua nuova linea di scarpe SJP Collection.

Il Made in Italy nella collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker

La  SJP Collection è stata costruita su tre pilastri: la qualità, utilizzando il colore in modo naturale, e dando alla singola suola un nuovo centro vitale. Per raggiungere questi obiettivi, ogni scarpa nella collezione SJP è fatta a mano in Italia da un calzolaio toscano di terza generazione.

Per questo, ci piace segnalare questa collezione. Crediamo al Made in Italy come un brand che vada tutelato e valorizzato anche grazie all’ interazione con il resto del Mondo.

Il gusto e lo stile dell’attrice statunitense, infatti, incontra la sapienza del settore calzaturiero italiano. E, se in futuro ci sarà una nuova serie di Sex and city, come da indiscrezioni, molte Donne potranno immaginare, mentre Carry vive la frenesia della Grande Mela, che ci sia un po’di Italia nelle scarpe che indosserà.

La SJP Collection è pronta a sbarcare su Amazon Moda in Europa

Dopo aver lanciato la collezione di scarpe su Amazon negli Stati Uniti, Sarah Jessica Parker è pronta a fare il grande passo sul territorio europeo. «La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità davvero emozionante» così Sarah Jessica Parker si mostra soddisfatta per la sua nuova collezione di scarpe, che da ottobre 2017 sarà online per noi europei.

Sarà una produzione di scarpe interamente prodotta in Italia come quella lanciata l’anno scorso in America? Lo scopriremo nei prossimi mesi !

 

 

 

Leave a Reply